Bundesliga, 4/a giornata: poker di vittorie per l’Eintracht

-

L’Eintracht Francoforte continua a stupire. La matricola terribile di Germania batte in trasferta anche il Norimberga e continua a volare in classifica; i rossoneri colgono il quarto successo in altrettante gare, volando a quota 12 punti in graduatoria, il che vuol dire punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato.

Allo “Stadion Nürnberg” termina 2-1 a favore delle aquile, a segno nel primo tempo col bomber austriaco Hoffer e nella ripresa col giapponese Inui; solo per le statistiche la rete dei padroni di casa realizzata a un quarto d’ora dalla fine da Polter.

La vittoria dell’Eintracht obbliga domani l’altra capolista Bayern Monaco al successo, ma non sarà facile contro lo Schalke 04.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 4/a giornata

Venerdì 
Norimberga-Eintracht Francoforte: 1-2 (25′ Hoffer (E), 60′ Inui (E), 76′ Polter (N))

Sabato 
Fortuna Dusseldorf-Friburgo
Amburgo-Borussia Dortmund
Mainz-Augsburg
Schalke 04-Bayern Monaco
Wolfsburg-Greither Furth

Domenica 
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach
Hoffenheim-Hannover
Werder Brema-Stoccarda

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!