Ligue 1, 6/a giornata: Montpellier e Saint Etienne, pari nell’anticipo

-

Reduce dall’esordio in Champions League contro l’Arsenal, il Montpellier campione di Francia affronta il Saint Etienne nell’anticipo della sesta giornata di Ligue 1. La formazione di Girard continua ad arrancare in questa prima parte della stagione e anche contro i biancoverdi la musica non cambia: Pierre-Emerick Aubameyang, nel terzo minuto di recupero di un primo tempo avaro di emozioni, porta in vantaggio la squadra di Galtier.

Nella ripresa Girard prova a cambiare le sorti della partita inserendo Aït-Fana per uno spento Belhanda. Il Montpellier cambia effettivamente marcia e raggiunge il meritato pareggio al 70′ con Camara, ma lo scialbo primo tempo disputato costa due punti ai campioni in carica, che si devono accontentare di spartirsi la posta con gli stefanesi: finisce con un 1-1 che probabilmente fa comodo più al Saint-Etienne che ai padroni di casa.

 

Venerdì
Montpellier-St. Etienne 1-1 (46’+3′ P. Aubameyang, 70′ Camara)

Sabato
Bastia-Psg
Brest-Valenciennes
Lorient-Nizza
Reims-Nancy
Sochaux-Troyes
Tolosa-Rennes

Domenica
Bordeaux-Ajaccio
Marsiglia-Evian
Lille-Lione

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1 CLICCA QUI

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!