Coppa di Germania: figuraccia dell’Hoffenheim, bene le altre

-

Il 1/o turno della settantesima edizione della DFB Pokal, la Coppa di Germania, si apre con una clamorosa sorpresa. L’Hoffenheim, formazione della Bundesliga che bene si è comportata lo scorso anno, è stato clamorosamente eliminato dal Berlin Athletik Klub 07, formazione di quarta serie tedesca, che ha letteralmente asfaltato i biancoblu con un pesantissimo 4-0.

Tutto facile, invece, per le altre “grandi di Germania” impegnate nelle gare di oggi. I campioni in carica del Borussia Dortmund vincono 3-0 con l’Oberneuland (a segno anche il neo acquisto Reus, n.d.r.), mentre a valanga vanno il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda che vincono i propri incontri rispettivamente 4-0 e 5-0. Lunedì scenderà in campo anche il Bayern Monaco, impegnato nella trasferta sul campo del Regensburg.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!