De Laurentiis carica il Napoli: “Avanti su tre fronti”

Atterrato nel pomeriggio poco prima le 19 nel ritiro estivo di Dimaro, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato le prime dichiarazioni della nuova stagione.

Un De Laurentiis sorridente e speranzoso che il suo Napoli possa far bene su tutti e tre i fronti nella prossima annata: “Anche io sono carico a mille, la speranza di tutti i club è quella di vincere lo scudetto, siamo in 20 e la cosa bella è che ci sia competitività. Faremo due squadre, lavoriamo per tornare in Champions e ben figurare in Coppa Italia ed Europa League. Spero che il livello sia alto perché questo aumenta il prestigio del nostro campionato“.

Per quanto riguarda, invece, il capitolo calciomercato, il patron degli Azzurri considera già due regali gli arrivi di Behrami e Gamberini: “Gamberini e Behrami? Credo che siano due giocatori che possano dare un contributo importante. Sono due regali per Mazzarri nel rispetto del fair play finanziario: tutti si stanno adeguando tranne il Psg“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it