Ufficiale: Nilmar in Qatar all’Al Rayyan

-

Incredibile ma vero. Il Villarreal ha da poco ufficializzato la cessione del talento brasiliano, Nilmar, all’Al Rayyan, formazione del Qatar.

Dopo la retrocessione in Segunda, il “sottomarino giallo” ha pian piano perso tutti i suoi giocatori migliori e Nilmar sembrava destinato ad un altro grande campionato come Italia, Inghilterra o Germania ma oggi pomeriggio è arrivato l’annuncio che mette la parola fine ad una lunga serie di indiscrezioni, tra le quali anche il possibile ritorno all’Internacional de Porto Alegre. Secondo l’entourage del brasiliano, Nilmar ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel campionato del Qatar dopo tre anni di Liga spagnola.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!