Deschamps lascia l’OM

-

Didier Deschamps non è più l’allenatore dell’Olympique Marsiglia. L’ex tecnico di Monaco e Juventus ha deciso di risolvere consensualmente il contratto che lo legava alla società marsigliese, lasciando il “Velodrome” dopo tre anni. Il tecnico dice addio dopo una stagione altamente deludente, nella quale la sola Coppa di Lega francese non mitiga l’amarezza per un anno davvero difficile.

L’addio al club bianco azzurro spalanca a Deschamps le porte della nazionale francese, che, dopo un Europeo deludente e il divorzio da Laurent Blanc, cerca un nuovo selezionatore. Quello di Didier è proprio uno dei nomi più caldi, già fatto durante i giorni scorsi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!