VIDEO – Highlander Recoba: gol e titolo per il Chino

-

E’ stato uno degli idoli della prima Inter morattiana di fine anni ’90. Un talento cristallino e un sinistro degno dei dei migliori artisti del calcio. Lui è Alvaro “El Chino” Recoba, campione uruguayano che, dopo una carriera tra alti e bassi in Europa, è tornato da qualche anno nel suo Paese dove a 36 anni continua ad incantare e a regalare perle d’autore.

L’ultima, in ordine cronologico, è quella che ha permesso alla sua attuale formazione, il National di Montevideo di battere 1-0 in trasferta il Defensor Sporting nel ritorno della finale playoff che assegnava il titolo urugayano. Un gol di classe che ha regalato al Tricolores il quarantaquattresimo titolo nazionale, il secondo consecutivo.

Ecco il gol del “Chino” (Fonte You Tube)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k4D0V549fss#!

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!