Cracovia, Barzagli torna in gruppo

-

L’Italia di Prandelli si è ritrovata questa mattina allo stadio municipale di Cracovia. 35′ di ritardo per un lungo confronto tra lo stesso cittì e tutta la rosa Azzurra. Allenamento solo per i calciatori che ieri non hanno preso parte alla sfida pareggiata per 1-1 contro la Croazia.

La novità più importante si chiama però Andrea Barzagli. Il difensore della Juve è tornato in gruppo ed è completamente recuperato per le prossime sfide degli Auzzurri a cominciare da quella delicata contro l’Irlanda. Rimane da stabilire se rischiare o meno il calciatore e quindi riportare De Rossi nel suo ruolo naturale. Nessun allarme per Super Mario Balotelli, uscito dal terreno di gioco con una borsa di ghiaccio sul ginocchio destro.

Il resto dei giocatori invece scesi in campo ieri, ha svolto stretching e palestra.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!