Spezia, arriva Vozar. Il Rimini rescinde con Zanetti

-

Con una nota ufficiale sul portale del club, il Rimini Calcio ha ufficialmente preso la decisione di non rinnovare il contratto del difensore Gianluca Zanetti, classe 77′, che il 30 giugno lascerà quindi la società adriatica.

Nonostante le 17 presenze collezionate quest’anno con una rete in stagione, le strade di Zanetti e dei romagnoli si divideranno quindi a fine giugno.

Discorso diverso, invece, per la neo promossa in Serie B, lo Spezia, che tramite comunicato stampa ha annunciato l’accordo con i portiere slovacco, Matej Vozar. Si tratta di un calciatore del quale si dice un gran bene: classe ’94, 200 centimetri, Vozàr è cresciuto calcisticamente nel FK AS Trencin, formazione militante nella Corgon Liga, la massima serie del campionato slovacco.

Vozar arriva allo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto per la società ligure che si assicura così, per il prossimo campionato cadetto, un portiere giovane ma di grandi prospettive.

Fonte foto: resport.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!