Sheva: il tramonto di un campione dal futuro incerto

-

La carriera di Andriy Shevchenko sta per volgere alle battute finali, dopo riempito di gol e sogni i tifosi di tantissime squadre. Il fuoriclasse ucraino, pallone d’oro nel 2004, infatti, è in scadenza di contratto con la Dinamo Kiev e ancora non sa in quale giocherà l’anno prossimo, ammesso che un squadra ci sia ancora.

Sheva ha infatti dichiarato: “Non ho ancora deciso il resto della mia carriera di club. Ho diverse offerte, ma devo ancora decidere quale e’ la piu’ interessante“, lasciando ancora qualche ombra sul suo futuro. Una cosa però è certa, come egli stesso ha confessato: lascerà la sua nazionale dopo gli Europei di casa, sperando di regalare ancora gol e sogni, e di gioire ancora, in quelle notti d’estate, come solo lui sa fare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!