UFFICIALE CESENA: Nicola Campedelli nuovo allenatore

E’ Nicola Campedelli, fratello del presidente Igor, il nuovo allenatore del Cesena. L’ex centrocampista, 33 anni, ha guidato nelle ultime due stagioni il Bellaria, in Seconda Divisione, conducendolo ad altrettante salvezze.Campedelli aveva dovuto interrompere presto la sua carriera sul rettangolo verde, a causa di numerosi infortuni. Ha saputo riciclarsi da tecnico ed oggi ha una chanche importantissima con la squadra che lo lanciò da giovane.

Una scelta tecnica ma anche di cuore: a Cesena non tutti l’hanno presa bene, qualcuno suppone che gli interessi familiari abbiano prevalso sulle motivazioni sportive. Di certo c’è il fatto che si tratta di una situazione completamente nuova per il nostro calcio, vedremo se Igor Campedelli ce la farà a proteggere il fratello fino in fondo.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.