UFFICIALE: la Juventus ha riscattato Caceres

-

E’ l’ora delle grandi manovre in casa Juve. Dopo il rinnovo del tecnico Antonio Conte e l’inseguimento prolungato al top player per l’attacco, oggi è stata la volta di Martin Caceres, che è appena diventato a tutti gli effetti un giocatore bianconero.

La società di Corso Galileo Ferraris ha infatti oggi esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del jolly difensivo uruguagio tanto apprezzato dall’allenatore bianconero. Con la Juventus Caceres ha firmato un contratto della durata di 4 anni, valido cioè fino al 30 giugno 2016.

Una pedina fondamentale, il vero primo acquisto della sessione di mercato estiva della Juve, pronta a puntellare gli altri ruoli del campo per essere sempre più competitiva, in campionato come in Europa, ed ora, con un Caceres in più.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!