Bayer: Avanti con Hyypia-Lewandowski

-

Il Bayer Leverkusen dopo aver conquistato l’accesso alla prossima Europa League ha deciso di confermare il due di tecnici ad interim che dal primo aprile scorso guidava la squadra al posto di Robin Dutt.

Continuerà anche nella prossima stagione quindi l’avventura di Sami Hyypia e Sascha Lewandowski i due ex allenatori delle giovanili che hanno tirato su la squadra dopo un periodo nero, culminato nell’umiliante eliminazione in Champions League per mano del Barcellona.

Lo ha confermato fra le righe il direttore sportivo del club Rudi Voeller: “I risultati ottenuti rappresentano un buon argomento da cui ripartire. Sono stati ben accolti dalla squadra e hanno centrato un obiettivo importante. Immagino che si possa continuare con loro ancora a lungo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!