Messico, Ferguson stoppa Hernandez

-

Il tecnico del Manchester United Alex Ferguson ha bloccato la convocazione nella nazionale olimpica di Javier ‘Chicharito’ Hernandez, per permettere al ragazzo di riposare dopo le fatiche accumulate negli ultimi anni.

L’attaccante messicano infatti non si ferma e riposa ormai da tre anni e fra le gara col club e con la nazionale ha accumulato troppa stanchezza nelle gambe che non gli ha permesso di disputare una stagione all’altezza delle sue capacità. “Sono tre anni che il ragazzo non riposa e gioca durante la pausa estiva. In accordo con la federazione messicana abbiamo deciso di non mandare alle Olimpiadi Hernandez, così potrà tirare un po’ il fiato in vista delle prossima stagione. Non può giocare anche questo luglio”.

Per Hernandez le Olimpiadi sarebbero infatti il quarto impegno estivo di fila dopo la Gold Cup del 2009, il Mondiale del 2010 e la Copa America del 2011.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!