Il Reading torna in Premier League

-

Dopo il sorprendente Greuther Furth in Germania, ora è la volta del Reading che ha ottenuto matematicamente la promozione in Premier League. Dopo il successo per 1-0 sul Nottingham Forest con gol di Leigertwood, i “Royals” ritornano nel massimo campionato nazionale inglese dopo tre anni di assenza.

La formazione allenata da Brian McDermott aveva già calcato i grandi palcoscenici della Premier a cavallo tra il 2006 e il 2008 togliendosi anche tante belle soddisfazioni. In classifica, a tre punti dal Reading, c’è il Southampton mentre a -8 dalla vetta il West Ham e nella prossima giornata di Championship potrebbe arrivare anche l’ufficialità della promozione per i “Saints”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!