Coppa di Francia: il Marsiglia cola a picco, il Quevilly accede in semifinale

-

Nella prima sfida dei quarti di finale di Coppa di Francia, continua inesorabilmente il crollo dell’Olimpyque di Marsiglia di Didier Deschamps, che va fuori anche dalla competizione nazionale francese. A passare il turno il sorprendente Quevilly, formazione della terza divisione, che vince 3-2 ai tempi supplementari al termine di un match entusiasmante e ricco di occasioni da gol. I padroni di casa si portano in vantaggio con la rete di Valero al 6′, ma a cinque minuti dalla fine arriva il pareggio dell’Om con il solito Loic Remy. Nei supplementari si scatena un superlativo Ayina, a segno al 111′, poi Remy mette dentro il provvisorio 3-2 esattamente un minuto più tardi. La serata magica di Ayina si conclude al 117′ con il gol vittoria del 3-2 che fa volare la piccola realtà del Quevilly in semifinale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!