Guardiola, ecco un’altra possibile ipotesi per il suo futuro

-

C’è un contratto da rinnovare. Quello di Pep Guardiola con il suo Barcellona. Eppure il tecnico spagnolo pare non sia intenzionato a permanere sulla panchina dei blaugrana. Tra le alternative per il suo futuro, dalla suggestiva ipotesi Inter al Chelsea, ecco che dalla Germania giungono nuove interessanti notizie.

Secondo quanto riporta la sezione “Sport” del settimanale tedesco Bild, infatti, l’erede del commissario tecnico della Spagna Vicente Del Bosque potrebbe essere proprio Guardiola, che prenderebbe le redini delle Furie Rosse dopo gli Europei di quest’estate.

Questa è l’ipotesi più accreditata secondo il giornale teutonico, che vedrebbe Del Bosque, appunto, lontano dalla panchina della Nazionale iberica e possibile successore del tecnico del Bayern Monaco Heynckes.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!