Francia, Wenger nel futuro della nazionale

-

La Francia molto probabilmente al termine degli Europei di Polonia e Ucraina di questa estate saluterà l’attuale tecnico Laurent Blanc, desideroso di tornare ad occuparsi di un club.La federcalcio francese per non farsi trovare impreparata a luglio sta allora sondando il terreno con diversi allenatori francese. L’ultimo nome venuto fuori è quello di Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal. Il francese, dopo 16 anni sulla panchina dei Gunners, potrebbe decidere di salutare l’Inghilterra per provare l’esperienza di guidare la nazionale del proprio paese verso i mondiali brasiliani del 2014.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!