Marcello Lippi scalpita: “Voglio una Nazionale ambiziosa”

-

L’ex commissario tecnico dell’Italia, Marcello Lippi, ha presenziato quest’oggi nel Master in Sport Management all’Università Bicocca di Milano. L’allenatore Campione del Mondo 2006 non ha nascosto le sue intenzioni per il proprio futuro professionale, rilasciando interessanti dichiarazioni.

Così Lippi: “Ancora non sono arrivato al termine della mia carriera – afferma – Ho ricevuto tante offerte fino ad oggi, ma ho scartato le richieste da parte di squadre di club. Come ultima tappa della mia carriera cerco una Nazionale ambiziosa, non importa se in Europa o Asia. Mi piacerebbe avere due anni per preparare un Mondiale“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!