Clamoroso: il Milan torna su Amauri

-

Rocambolesco risvolto di mercato. Da pochi minuti è giunta notizia, come riporta Datasport del direttore Alfredo Pedullà, che il Milan abbia bloccato Amauri, prossimo ormai a firmare con la Fiorentina. Secondo quanto appreso dall’esperto di calciomercato, infatti, l’italobrasiliano starebbe prendendo tempo per mettere nero su bianco il suo trasferimento a Firenze, proprio perchè il club rossonero vuole capire l’evolversi della trattativa tra Tevez e il PSG.

L’alternativa ad Amauri, per la società di via Turati, è Maxi Lopez del Catania, che a sua volta ha messo in stand-by l’operazione di trasferimento al Fulham.

I primi giorni della prossima settimana potranno essere decisivi per saperne di più.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!