Clamoroso: il Milan torna su Amauri

-

Rocambolesco risvolto di mercato. Da pochi minuti è giunta notizia, come riporta Datasport del direttore Alfredo Pedullà, che il Milan abbia bloccato Amauri, prossimo ormai a firmare con la Fiorentina. Secondo quanto appreso dall’esperto di calciomercato, infatti, l’italobrasiliano starebbe prendendo tempo per mettere nero su bianco il suo trasferimento a Firenze, proprio perchè il club rossonero vuole capire l’evolversi della trattativa tra Tevez e il PSG.

L’alternativa ad Amauri, per la società di via Turati, è Maxi Lopez del Catania, che a sua volta ha messo in stand-by l’operazione di trasferimento al Fulham.

I primi giorni della prossima settimana potranno essere decisivi per saperne di più.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!