Massa sgancia la bomba: “Felice che Pato giochi nel PSG”

-

Il pilota della Ferrari Felipe Massa ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è lasciato sfuggire una vera e propria bomba di mercato, annunciando il passaggio del brasiliano Alexandre Pato al Paris Saint Germain.“Pato? Sono felice del suo passaggio al Paris Saint Germain – ha detto Massa come riporta l’inviato della tv satellitare – Perché così potrà giocare con una altro mi grande amico come Nenè”. La notizia non trova per ora conferme, ma se così fosse spiegherebbe il motivo del viaggio di Galliani a Manchester per chiudere l’affare Tevez.

Sarebbe dalla cessione del brasiliano che il Milan troverebbe le risorse per portare a casa l’attaccante argentino, superando la concorrenza dell’Inter a pochi giorni dal derby di campionato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!