Juve-Genoa: affari in vista

-

I bianconeri e i rossoblu lavorano ad uno scambio di comproprietà su due giocatori che si stanno mettendo in mostra nel campionato cadetto e che sembrano avere un futuro luminoso davanti a se.Si tratta di Richmond Boakye e Ciro Immobile, attaccanti che militano in B con le maglie di Sassuolo e Pescara. La Juventus ha infatti rilevato la metà dell’attaccante ghanese Boakye, classe ’93, dal Genoa, cedendo in cambio la metà del cartellino del napoletano Immobile, classe ’90, ai liguri. I due giocatori comunque chiuderanno la stagione nelle attuali squadre, prima di aggregarsi ai nuovi compagno la prossima estate.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!