Napoli, dopo Vargas si punta Sanchez

-

Il Napoli sembra voler proseguire la sua campagna acquisti in Sud America. Dopo aver acquistato Eduardo Vargas dall’Universidad de Chile il nuovo obiettivo degli uomini di De Laurentiis è l’argentino Matias Sanchez.Secondo il quotidiano di La Plata ‘Hoy’ l’Estudiantes avrebbe infatti offerto al Napoli il centrocampista classe ’87 Matias Sanchez suscitando l’interesse dei partenopei che hanno mandato un proprio osservatore a seguire da vicino il ragazzo. Nella trattativa potrebbe avere un ruolo fondamentale Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, e uomo di punta del Napoli per il mercato argentino e Sudamericano.

La stampa argentina parla di una promessa fatta dal Napoli all’Estudiantes per il giocatore. Il Napoli nei prossimi giorni potrebbe rilevare la metà del cartellino appartenente al club di La Plata per aiutarlo ad uscire da una pesante crisi economica per poi trattare l’altro 50% con la società di investimento IMG.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!