Massa sgancia la bomba: “Felice che Pato giochi nel PSG”

-

Il pilota della Ferrari Felipe Massa ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è lasciato sfuggire una vera e propria bomba di mercato, annunciando il passaggio del brasiliano Alexandre Pato al Paris Saint Germain.“Pato? Sono felice del suo passaggio al Paris Saint Germain – ha detto Massa come riporta l’inviato della tv satellitare – Perché così potrà giocare con una altro mi grande amico come Nenè”. La notizia non trova per ora conferme, ma se così fosse spiegherebbe il motivo del viaggio di Galliani a Manchester per chiudere l’affare Tevez.

Sarebbe dalla cessione del brasiliano che il Milan troverebbe le risorse per portare a casa l’attaccante argentino, superando la concorrenza dell’Inter a pochi giorni dal derby di campionato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!