Boca Juniors, Palermo incorona Silva

-

Il Boca Junior è ormai ad un passo dal ripotare in Argentina l’attaccante Santiago Silva, che ha deluso in Italia con la maglia della Fiorentina. A dare il benvenuto al centravanti ci ha pensato una gloria del Boca, quel Martin Palermo goleador di tutti i tempi con la maglia degli Xeneizes.“Santiago è il giocatore ideale per prendere la maglia numero 9 del Boca – ha spiegato Palermo a ‘Olè’ – e disputare da protagonista la Copa Libertadores. Ha esperienza e qualità ed il Boca fa bene a puntare forte su di lui. Ora dobbiamo attendere che si risolvano le ultime questioni burocratiche poi potremmo dare il benvenuto al nuovo numero 9 del Boca”.

Quello al Boca sarebbe il 17° trasferimento di una carriera che ha toccato oltre ad Argentina e Uruguay anche Brasile, Germania, Portogallo ed Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!