Cruyff convoca Bojan per l’amichevole della nazionale catalana

Johan Cruyff ha diramato la lista ufficiale dei ventidue calciatori che il 30 dicembre disputeranno a Barcellona la tradizionale amichevole natalizia della nazionale catalana. L’avversario di quest’anno sarà la Tunisia del CT Trabelsi che si sta preparando per partecipare alla prossima Coppa D’Africa in programma tra gennaio e febbraio.

 

Tra i convocati c’è il giovane attaccante romanista Bojan Krkic, uno dei migliori cannonieri di sempre della selezione con sei gol all’attivo. Undici i giocatori provenienti dal Barcellona: Victor Valdes, Puyol, Muniesa, Piquè, Fontas, Montoya, Busquets, Fabregas, Sergi Roberto e Xavi. Cruyff ha sottolineato ai giornalisti l’importanza dell’evento: “E’ una gara interessante. Sarà importante stare attenti per evitare gravi infortuni”.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it