Genoa-Spal, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI GENOA – Nuovo scossone in vista nella Genova rossoblù: Ivan Jurić è stato esonerato dopo l’eliminazione dal quarto turno di Coppa Italia per mano della Virtus Entella, al suo posto è stato chiamato l’ex CT della Nazionale Cesare Prandelli. Subito al lavoro, dunque, perché c’è da preparare la delicatissima sfida di domenica contro la SPAL e c’è da gestire una certa emergenza a centrocampo. Rômulo e Bessa sono squalificati, Mazzitelli in forte dubbio; Hiljemark è l’unico certo del posto, con Sandro e Veloso che si giocano il ruolo di regista e con Omeonga che potrebbe rimpiazzare Mazzitelli in caso di forfait di quest’ultimo. Davanti, invece, pochi dubbi: si punta ciecamente sulla coppia Kouamé-Piątek.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Mazzitelli, Sandro, Hiljemark; Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI SPAL – Semplici dovrebbe scegliere Bonifazi per sostituire lo squalificato Cionek. Per il resto, poche novità, con Schiattarella favorito, ancora una volta, rispetto a Valdifiori per il ruolo di regista, e con la coppia Petagna-Antenucci confermatissima davanti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!