Empoli-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Rosa al completo per mister Iachini, che potrebbe confermare l’undici proposto nelle ultime uscite, con Veseli nella difesa a tre e con un centrocampo più folto, nel quale il grande escluso sarebbe ancora una volta Zajc, pronto comunque a essere sfruttato a gara in corso. Davanti, fiducia totale nella coppia Caputo-La Gumina.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunić, Pasqual; Caputo, La Gumina. All.: Iachini.

QUI BOLOGNA – De Maio dovrebbe sostituire lo squalificato Calabresi nella difesa a tre dei rossoblù. Davanti dubbio Santander: il paraguaiano non è al meglio, anche se proverà comunque a stringere i denti. In caso di un suo forfait, scalda i motori Falcinelli.

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!