Genoa-Spal, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI GENOA – Nuovo scossone in vista nella Genova rossoblù: Ivan Jurić è stato esonerato dopo l’eliminazione dal quarto turno di Coppa Italia per mano della Virtus Entella, al suo posto è stato chiamato l’ex CT della Nazionale Cesare Prandelli. Subito al lavoro, dunque, perché c’è da preparare la delicatissima sfida di domenica contro la SPAL e c’è da gestire una certa emergenza a centrocampo. Rômulo e Bessa sono squalificati, Mazzitelli in forte dubbio; Hiljemark è l’unico certo del posto, con Sandro e Veloso che si giocano il ruolo di regista e con Omeonga che potrebbe rimpiazzare Mazzitelli in caso di forfait di quest’ultimo. Davanti, invece, pochi dubbi: si punta ciecamente sulla coppia Kouamé-Piątek.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Mazzitelli, Sandro, Hiljemark; Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI SPAL – Semplici dovrebbe scegliere Bonifazi per sostituire lo squalificato Cionek. Per il resto, poche novità, con Schiattarella favorito, ancora una volta, rispetto a Valdifiori per il ruolo di regista, e con la coppia Petagna-Antenucci confermatissima davanti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!