Coppa di Germania, ottavi di finale – Avanti Mainz, Wolfsburg e Schalke 04

-

Un gol di Meyer nel secondo tempo consente allo Schalke 04 di continuare il suo buon momento di forma e di eliminare il Colonia raggiungendo i quarti di finale di Coppa di Germania.

Avanti anche il Mainz, che batte 3-1 in rimonta lo Stoccarda con i gol di Berggreen, Diallo e Serdar. I biancorossi però devono mangiarsi le mani per il calcio di rigore sbagliato da Aogo che poteva valere il 2-0 dopo il vantaggio segnato da Gentner.

Il Paderborn ha la meglio sull’Ingolstadt grazie al gol di Zolinski, mentre al Wolfsburg servono i tempi supplementari per eliminare il Norimberga. A piegare la terza forza della Zweite Liga sono Uduokhai Didavi.

Sono però in programma domani le due partite più interessanti di questi ottavi di finale: Borussia Mönchengladbach-Bayer LeverkusenBayern Monaco-Borussia Dortmund.

RISULTATI

Martedì

Mainz-Stoccarda  3-1  41′ Gentner (S), 62′ Berggreen (M), 71′ Diallo (M), 90′ Serdar (M)
Paderborn-Ingolstadt  1-0  56′ Zolinski
Norimberga-Wolfsburg  0-2 dts  96′ Uduokhai, 118′ Didavi
Schalke 04-Colonia  1-0  63′ Meyer

Mercoledì

Borussia Mönchengladbach-Bayer Leverkusen
Werder Brema-Friburgo
Bayern Monaco-Borussia Dortmund
Heidenheim-Eintracht Francoforte

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!