Colpo dello Stoccarda: preso Barba dall’Empoli

-

Sembrava prima in procinto di passare al Napoli, poi di rimanere a Empoli: ma Federico Barba non proseguirà la sua carriera in Italia. Il difensore classe ’93 è stato infatti prelevato dallo Stoccarda e giocherà quindi in Bundesliga.

Ancora manca l’ufficialità, visto che il calciatore deve ancora sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto, ma Barba è ormai a un passo dal vestire la maglia biancorossa. Arriva a Stoccarda in prestito (oneroso) con obbligo di riscatto in base a un certo numero di presenze: l’accordo dovrebbe prevedere un milione di euro per il prestito e 3.5 milioni per il riscatto definitivo. Ad affermarlo è uno dei siti più vicini all’Empoli Calcio, PianetaEmpoli.it.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!