Genoa, spunta Matavž per l’attacco

-

Il Genoa sarebbe interessato, considerate le indiscrezioni, a un rinforzo per l’attacco da affiancare a Pavoletti. Si tratta del centravanti sloveno dell’FC Augsburg, Tim Matavž. Preziosi lo vorrebbe a Genova con la formula del prestito.

Matavž, che già in passato si era fatto notare da alcune società italiane (qualche stagione fa è stato in procinto di andare al Napoli), può diventare il tormentone delle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. L’attaccante classe ’89, con dei trascorsi nelle fila del Groningen e del PSV Eindhoven, è anche un elemento di profilo internazionale, dato che fa parte della Nazionale slovena (31 presenze e 10 reti).

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!