Colpo dello Stoccarda: preso Barba dall’Empoli

-

Sembrava prima in procinto di passare al Napoli, poi di rimanere a Empoli: ma Federico Barba non proseguirà la sua carriera in Italia. Il difensore classe ’93 è stato infatti prelevato dallo Stoccarda e giocherà quindi in Bundesliga.

Ancora manca l’ufficialità, visto che il calciatore deve ancora sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto, ma Barba è ormai a un passo dal vestire la maglia biancorossa. Arriva a Stoccarda in prestito (oneroso) con obbligo di riscatto in base a un certo numero di presenze: l’accordo dovrebbe prevedere un milione di euro per il prestito e 3.5 milioni per il riscatto definitivo. Ad affermarlo è uno dei siti più vicini all’Empoli Calcio, PianetaEmpoli.it.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!