Moto 2: Suter lascia dopo cinque anni

-

“Con effetto immediato, Suter Racing termina il suo coinvolgimento nella classe Moto2 e non otterrà la licenza costruttori MotoGP del prossimo anno. Al momento, il nostro reparto corse è pienamente impegnato nella collaborazione con le case motociclistiche più grandi nella classe Moto3 e MotoGP. Ma, naturalmente, ci sarà spazio per sviluppare e produrre anche in futuro il nostro marchio di moto da corsa. La pianificazione di un nuovo programma di motorsport è già ben avviata”.

Con questa nota ufficiale sul proprio sito, la Suter annuncia il suo abbandono (sembra per mancanza di competitività) dalla classe Moto 2 dopo cinque anni; in queste stagioni ha portato a casa tre titoli costruttori (2010, 2011 e 2o12) e un mondiale piloti nel 2012 con Marc Márquez.

Jacopo Guerrini
Jacopo Guerrini
Genovese doc classe '93, puntiglioso e attento ai dettagli. Una grande passione chiamata calcio, interista nonostante le origini, ma con le squadre liguri sempre nel cuore.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!