Chelsea, Begović è la prima scelta per il dopo Čech

-

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani inglesi, il Chelsea sarebbe attualmente la squadra avvantaggiata per assicurarsi il portiere dello Stoke City Asmir Begović: il bosniaco, infatti, vedrà scadere il proprio contratto la prossima stagione e al momento i Potters sembrano lontani dal trovare un accordo con il giocatore per il rinnovo.

La squadra di Mourinho sarebbe dunque pronta a puntare su Begović per sostituire il prossimo anno il partente Čech, ormai prossimo al trasferimento all’Arsenal. Il giocatore piace anche alla Roma e, soprattutto, all’Aston Villa, che si è vista rifiutare proprio venerdì scorso la prima offerta presentata per il talentuoso portiere bosniaco.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!