Milan, Bertolacci: “Voglio aiutare il Milan a tornare in alto”

-

Finite le visite mediche di rito, Andrea Bertolacci ha rilasciato a Milan Channel le prime dichiarazioni da rossonero:

Sarà una grande emozione, arrivo in una società molto importante. Non vedo l’ora di iniziare. Il dottore (Galliani, ndr) ha detto che vuole molto entusiasmo e io ho risposto che lo porto, dal momento che il Milan è stata la mia prima scelta, volevo fortemente questo club.

La società mi ha dimostrato grande affetto fin da subito. C’è un progetto importante e grande voglia dopo una stagione difficile. Per quanto mi riguarda, voglio e devo migliorare. Devo confermare l’anno importante disputato a Genova e aiutare il Milan a tornare in alto.

Ho già parlato con Antonelli e Cerci, e anche con il mister, dal quale ho ricevuto una telefonata e posso dire che c’è davvero un grande entusiasmo, per tornare un grande Milan. Sono contento di ritrovare un compagno come Antonelli, anche per lui è stata una grande emozione venire a Milano.

Il mio ruolo? Deciderà il mister, io quest’anno ho giocato da centrocampista e quindi mi piace giocare in quella posizione. Mi aspetto una stagione importante, cercherò di dare il massimo e speriamo di arrivare il più in alto possibile. I 20 milioni pagati per il mio cartellino? Io non devo pensare a queste cose.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!