Inarrestabile Castán: operazione anticipata a domani

-

Leandro Castán non vuole perdere tempo e non vede l’ora di tornare a disposizione di Garcia nel più breve tempo possibile. Per questo, rivela il quotidiano romano Il Tempo, il centrale brasiliano avrebbe anticipato addirittura a domani l’operazione per eliminare il cavernoma che lo affligge. Il difensore giallorosso dovrebbe andare sotto i ferri in una clinica privata ai Parioli, operato dall’equipe agli ordini del professor Giulio Maira. Il brasiliano ha ringraziato tutti i tifosi per i messaggi di supporto e incoraggiamento che gli hanno intasato il profilo twitter e lo ha fatto con queste parole: “Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d’affetto! Mi avete dato ancora più forza, presto tornerò…e più forte di prima!”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!