Inter, Mazzola: “A Mancini serviranno rinforzi”

-

Dopo l’1-1 di San Siro, nel derby più povero degli ultimi tempi milanesi, Sandro Mazzola ha detto la sua su Radio Rai, predicando la calma e soprattutto una buona sessione di gennaio, poiché nemmeno Mancini può fare miracoli con una rosa modesta. Ecco le parole dell’ex stella dell’Inter:

Mancini dovrà lavorare molto per riportare l’Inter in alto, ma credo che la società debba tornare sul mercato. La rosa mi sembra abbastanza povera e, se i calciatori non sono di livello sufficiente, nemmeno il miglior allenatore del mondo può combinare qualcosa. Dal punto di vista tattico, nessuno dei due tecnici ha vinto ieri sera: è stato un pareggio anche tra Inzaghi e Mancini“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!