Mondiali 2014, Brasile-Germania: il pronostico e i consigli per le scommesse

-

Siamo entrati, finalmente, nella fase calda della competizione mondiale e questa sera alle 22.00 andrà di scena l’attesissimo match tra Brasile e Germania.

Ore 22.00

BRASILE-GERMANIA

Grande assente di questa partita sarà Neymar, che per infortunio sarà costretto a saltare anche l’eventuale finale o finalina. Assente per squalifica anche Thiago Silva, quindi la selecao dovrà fare gli straordinari per passare, perché i due fenomeni non saranno della partita; mentre i tedeschi sono al completo e stavolta non hanno intenzione di uscire e di giocarsi la finalina, ma vogliono conquistare la quarta stella e raggiungere il Brasile. Prevediamo un passaggio turno della Germania (1.95). Risultato esatto 0-2.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!