07/07 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori

-

I pronostici sui marcatori delle semifinali dei Mondiali di Brasile 2014. Due gare, per ognuna delle quali vi proponiamo un marcatore probabile. A voi la scelta per la giocata!

MÜLLER: Il ragazzo di Germania è il vero leader di questa nazionale, capace di adattarsi in qualsiasi ruolo e ha dimostrato molto anche come prima punta, segnando ben 4 gol e firmando 2 assist, il titolo di capocannoniere dista solo 2 lunghezze e l’attuale bomber è fuori dal Mondiale, quindi Thomas avrà a disposizione due partite per acciuffarlo e la quota 2.90 ci piace parecchio.

VAN PERSIE: RVP potrebbe portare l’Arancia meccanica in finale e contro la difesa albiceleste crediamo che troverà i varchi giusti per spaccare ed andare a segno, sarebbe anche giusto dopo lo sfortunato anno con lo United. La quota 2.55 non è male!

R. ÁLVAREZ: Con l’assenza di Ángel Di María, Ricky Maravilla potrebbe trovare spazio e forse anche la via del gol. Quota ghiottissima a 5.00.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!