Mondiali 2014, Brasile-Germania: il pronostico e i consigli per le scommesse

-

Siamo entrati, finalmente, nella fase calda della competizione mondiale e questa sera alle 22.00 andrà di scena l’attesissimo match tra Brasile e Germania.

Ore 22.00

BRASILE-GERMANIA

Grande assente di questa partita sarà Neymar, che per infortunio sarà costretto a saltare anche l’eventuale finale o finalina. Assente per squalifica anche Thiago Silva, quindi la selecao dovrà fare gli straordinari per passare, perché i due fenomeni non saranno della partita; mentre i tedeschi sono al completo e stavolta non hanno intenzione di uscire e di giocarsi la finalina, ma vogliono conquistare la quarta stella e raggiungere il Brasile. Prevediamo un passaggio turno della Germania (1.95). Risultato esatto 0-2.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!