Cesena, Bisoli: “Il Bari ha grande qualità”

-

Il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dell’impegno di stasera contro il Bari nell’anticipo della 10/a giornata di Serie B: “Sarà una partita difficilissima. Il Bari è una buona squadra composta da numerosi nazionali under 21 italiani e stranieri. I pugliesi giocano bene e hanno parecchi giocatori di qualità. Nelle tre ultime gare non meritavano di perdere. Una vittoria andrebbe ad incrementare la striscia positiva e l’autostima, il campionato è ancora lungo. Ho tanti dubbi, sul sistema di gioco e sugli interpreti. Abbiamo ancora due allenamenti davanti per fare le ultime valutazioni. Le scelte le fanno gli allenamenti, le partite sono un ulteriore banco di prova”.

L’allenatore bianconero si è soffermato anche sul momento della sua squadra: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante, il lavoro sta pagando. Abbiamo un’ottima posizione in classifica, stiamo lanciando i giovani d’accordo con al Società. La forza di questa squadra è il gruppo, se la difesa sta lavorando bene il merito è di tutti. Ho trovato degli uomini veri, martedì ci siamo allenati con una intensità fuori dal normale nonostante fossimo tornati molto tardi dalla trasferta campana. Abbiamo una grossa forza mentale”.

I 21 convocati:

Portieri: Campagnolo, Coser, Rossini;
Difensori: Almici, Consolini, Ingegneri, Krajnc, Renzetti, Volta;
Centrocampisti: Arrigoni, Cascione, Coppola, D’Alessandro, De Feudis, Galli, Tabanelli;
Attaccanti: Capellini, Defrel, Garritano, Granoche, Succi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!