Capello scherza su Balotelli: “Allenare Mario? Un compito che lascio a Prandelli”

-

Fabio Capello è riconosciuto universalmente per essere un allenatore carismatico, e durante la sua lunga carriera ha avuto a che fare con giocatori problematici dal punto di vista caratteriale, come Antonio Cassano. Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha avuto anche modo di parlare di Mario Balotelli: “Se mi piacerebbe allenare Mario? E’ un compito che lascio volentieri a Prandelli. Però non sfuggo a un giudizio tecnico: in campo pesa tantissimo, ha il Dna dell’uomo che vince le partite. Ed è un Dna rarissimo“.

Battute a parte, quindi, emerge che Capello provi una stima profonda per Balotelli, almeno dentro il rettangolo di gioco.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!