Cesena, Bisoli: “Il Bari ha grande qualità”

-

Il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dell’impegno di stasera contro il Bari nell’anticipo della 10/a giornata di Serie B: “Sarà una partita difficilissima. Il Bari è una buona squadra composta da numerosi nazionali under 21 italiani e stranieri. I pugliesi giocano bene e hanno parecchi giocatori di qualità. Nelle tre ultime gare non meritavano di perdere. Una vittoria andrebbe ad incrementare la striscia positiva e l’autostima, il campionato è ancora lungo. Ho tanti dubbi, sul sistema di gioco e sugli interpreti. Abbiamo ancora due allenamenti davanti per fare le ultime valutazioni. Le scelte le fanno gli allenamenti, le partite sono un ulteriore banco di prova”.

L’allenatore bianconero si è soffermato anche sul momento della sua squadra: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante, il lavoro sta pagando. Abbiamo un’ottima posizione in classifica, stiamo lanciando i giovani d’accordo con al Società. La forza di questa squadra è il gruppo, se la difesa sta lavorando bene il merito è di tutti. Ho trovato degli uomini veri, martedì ci siamo allenati con una intensità fuori dal normale nonostante fossimo tornati molto tardi dalla trasferta campana. Abbiamo una grossa forza mentale”.

I 21 convocati:

Portieri: Campagnolo, Coser, Rossini;
Difensori: Almici, Consolini, Ingegneri, Krajnc, Renzetti, Volta;
Centrocampisti: Arrigoni, Cascione, Coppola, D’Alessandro, De Feudis, Galli, Tabanelli;
Attaccanti: Capellini, Defrel, Garritano, Granoche, Succi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!