Rigoni su Genoa-Chievo: “Faccio il tifo per il Grifone”

-

Il centrocampista del Novara Marco Rigoni ha parlato ai microfoni di PianetaGenoa1893.it della sfida di campionato in programma domenica tra Genoa e Chievo, entrambe sue ex squadre: “Una partita fondamentale per la classifica , anche se è ancora presto, ma sicuramente chi vincerà domenica affronterà il campionato con un morale diverso. Mi auguro che il Genoa possa trovare i tre punti”. Il calciatore classe ’80 ha ottimi ricordi della parentesi con il Grifone: “Ho un ricordo bellissimo di Genova. Ho giocato nel club più antico d’Italia, ho trovato uno staff di lavoro fantastico e dal primo all’ultimo componente mi sono trovato benissimo. Ho giocato in uno stadio meraviglioso con un pubblico che ti riesce a trasmettere mille emozioni, ed appena metti in piedi in campo avverti questa situazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!