Roma: Franco Baldini si dimette

-

Franco Baldini ha dato il proprio addio alla Roma. Una decisione prevista già da tempo, ma arrivata prima di decidere il futuro della panchina giallorossa. “Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l’opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi” queste le parole di Baldini che era stato contestato pesantemente insieme alla dirigenza dopo la sconfitta subita in Coppa Italia con la Lazio. Le operazioni di mercato della società giallorossa ora sono nella mani di Walter Sabatini che entro breve dovrà sciogliere il nodo relativo alla guida tecnica per poter iniziare la campagna di mercato della società capitolina.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!