Juventus-Siena, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – E’ quasi emergenza per Antonio Conte tra assenze e giocatori che potrebbero essere risparmiati perché diffidati. Gli unici a rischio squalifica che dovrebbero essere rischiati sono Barzagli e Pirlo. Chiellini recupera, ma va in panchina per questo motivo. Caceres e Vidal out per infortunio: al loro posto Peluso e Pogba. Davanti Vucinic e Matri riposeranno, lasciando spazio almeno all’inizio a Giovinco e Quagliarella.

Juventus  (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.

QUI SIENA – Iachini non tocca minimamente la formazione che sta viaggiando a ritmi impressionanti. D’altronde non ne ha motivo. Anche a Torino spazio al tridente con Emeghara supportato da Sestu e Rosina.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!