La fine dei Superpibes

-

Che bella storia dietro i Superpibes: oggi tutti quelli un po’ romantici, piangono. La notizia della loro separazione era nell’aria da qualche ora, ma sui profili Instagram di Di Nenno e Stupaczuk è arrivata anche l’ufficialità. Dopo un anno e mezzo insieme, Martín Di Nenno e Franco Stupaczuk separeranno le loro strade. Il duo argentino è stato vicino la scorsa stagione al suo obiettivo di essere il numero uno, hanno combattuto fino alla fine dell’anno con Tapia e Coello. Quest’anno sono partiti come una delle coppie preferite, ma sono stati relegati in secondo piano dopo la lotta tra i nº1 e Galán e Chingotto.

Ora il valzer delle coppie, a metà stagione, prevede il passaggio a sinistra di Juan Lebron per affiancare Di Nenno, mentre Stupa ha scelto Mike Yanguas.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!