Milano Premier Padel: Josemaria-Sanchez volano in semifinale

-

La prima semifinale del tabellone femminile di Milano Premier Padel P1 sarà una sfida stellare. Anzi, come dicono Paula Josemaria e Ari Sanchez, un ‘partidazo’. Sì, perché si affronteranno le due coppie già vincitrici di un titolo Premier Padel rimaste ancora in corsa all’Allianz Cloud: da una parte le numero 1 del mondo e vincitrici al Roland Garros, dall’altra Delfina Brea e Bea Gonzalez, che si sono imposte a Madrid. Dopo il successo, in mattinata, delle numero 3 del tabellone, ecco quello – con il punteggio di 6-3 6-3 in un’ora e 34′ – di Josemaria/Sanchez su Tamara Icardo e Maria Virginia Riera (5).

Dopo tre break nei primi tre game, Josemaria e Sanchez hanno chiuso il primo set, annullando poi una palla break nel settimo game del secondo set che avrebbe potuto cambiare la partita. E così, dopo il pericolo scampato, è arrivato l’allungo, con due capolavori – uno di Ari e uno di Paula – sugli ultimi due punti della partita. “È stato un match deciso dai dettagli – il commento di Josemaria –. Grazie come sempre al pubblico di Milano per il supporto”. “Abbiamo lottato assieme anche in un momento di difficoltà”, ha proseguito Sanchez, pronta per l’ennesimo capitolo della sfida contro Brea/Gonzalez.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!