Milano Premier Padel: la “prima” in Italia di Salazar è vincente

-

Cinque mesi fa, al Foro Italico, la mano di Alejandra Salazar aveva solo estratto gli accoppiamenti del tabellone femminile del BNL Italy Major Premier Padel di Roma, il primo torneo ‘Combined’ della storia del Premier Padel. Non poté giocarlo, Salazar, per via di un infortunio. A Milano, però, una delle più forti giocatrici di sempre c’è, e in coppia con la portoghese Sofia Araujo ha voglia di arrivare fino all’ultimo giorno della settimana. L’esordio è stato positivo, con Salazar e Araujo, teste di serie numero 4 del tabellone, che hanno sconfitto la coppia firmata da Marina Martinez Lobo e Carolina Navarro Bjork con il punteggio di 6-3 6-0, in un’ora e 15’. “La prima volta qui a Milano per me è incredibile – le parole di Salazar -. Le sensazioni sono ottime, il campo è bellissimo ed è stato fatto un lavoro eccellente”. In attesa di tornare in campo giovedì negli ottavi di finale, domani Salazar e Araujo potranno godersi una passeggiata per Milano: “Spero di conoscere meglio la città”, scherza Alejandra.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!